Perché avere una carta di credito prepagata 3i4iM.
visa prepagata 3i4im

Perché avere una carta di credito prepagata 3i4iM.

Perchè dovrei avere una carta di credito prepagata 3i4iM?

Oggi si parla tanto dell’eliminazione del contante nei pagamenti di ogni genere, della possibilità di averecarta prepagata visa 

sempre la tracciabilità e la trasparenza sulle spese effettuate, di avere il controllo dei movimenti in ogni istante e soprattutto di avere la certezza di non incorrere in truffe durante gli acquisti tramite carte di credito, sia online che non.

Esiste una soluzione a tutti questi problemi?

Sicuramente con la carta di credito prepagata 3i4iM, si possono avere da subito i seguenti vantaggi:

  • Budget di spesa sotto controllo e preimpostato:

     

Che tu debba utilizzare la carta per te stesso o regalarla, potrai sempre decidere di quale valore economico caricare la carta. In questo modo avrai sempre la certezza della cifra massima spendibile. Vuoi fare un regalo? Potrai scegliere l’importo più adatto ad ogni esigenza. Vuoi darla ai dipendenti per tenere le note spese sotto controllo o come benefit aziendale? Contattaci subito, sapremo indicarti la soluzione migliore.

  •  Massima sicurezza durante gli acquisti:

Le carte di credito 3i4iM sono delle carte di credito erogate sul circuito VISA. Come tali sono dotate di tutti gli standard di sicurezza delle normali carte di credito. Ovviamente si deve sempre stare attenti a chi si fornisco i dati della carta. Nessun operatore 3i4iM e Visa, vi chiederanno mail il vostro numero di carta. In ogni caso è d’aiuto sapere che il vantaggio della carta prepagata consiste nel fatto di avere un credito predeterminato non legato al proprio conto corrente e con un massimale limitato. Dunque, in casi di furto dei dati, la perdita massima è limitata dalla sola somma disponibile sulla carta stessa ed in ogni caso bloccabile con una semplice telefonata.

  • Tracciabilità e monitoraggio:

Le nostre gift card prepagate, nonostante siano anonime e non richiedono nessuna apertura di conto corrente,  garantiscono la possibilità di monitorare gli acquisti effettuati, direttamente on line da smartphone. In questo modo si può sapere sempre dove sono stati spesi i soldi ed avere il saldo aggiornato all’ultimo movimento. Se la regalate ad un minorenne, potrete sempre tenere sotto traccia i suoi acquisti.

  • Benefit aziendali e deducibilità dei costi:

Hai capito bene! Le carte prepagate 3i4iM possono essere date ai dipendenti come fringe benefit. Infatti non concorre a formare il reddito da lavoratore dipendente, se il valore dei beni ceduti e dei servizi prestati è complessivamente di importo non superiore nel periodo di imposta a euro 258,23Rif. Art 51, c.3 TUIRI costi così sostenuti sono da intendersi spese per prestazioni di lavoro ed, in quanto tali, interamente deducibili per l’impresa.

  • Omaggistica:

Le carte prepagate 3i4iM, possono essere considerate come spese effettuate con finalità promozionali o di pubbliche relazioni, e il cui sostenimento risponde a criteri di ragionevolezza, in funzione dell’obiettivo di generare, anche potenzialmente, benefici economici per l’impresa. Ovvero sono coerenti con pratiche commerciali di settore.

 

 

Condividi con i tuoi Amici!
Chiudi il menu
×
×

Carrello

Have no product in the cart!
0