Cerchi una carta prepagata?
mastercard 3i4im

Cerchi una carta prepagata?

Stai cercando una carta prepagata? Una carta al portatore, ossia utilizzabile da chiunque ne sia in possesso? Una gift prepagata spendibile in tutta area UE e anche al di fuori?

Carta Prepagata MasterCard

Una carta prepagata fisica? Oppure una carta virtuale, che ricevi via email, utilizzabile on line?

Sei nel posto giusto!

3i4iM, azienda leader nel Marketing Innovativo, ha lanciato sul mercato una carta prepagata MasterCard anonima e spendibile ovunque nel mondo.

Che tu sia un privato o una azienda, i benefici di una carta di credito prepagata, dell’importo che desideri, anonima, sono senza dubbio numerosi.

Se sei un privato e non vuoi utilizzare online una carta collegata al tuo conto… allora scegli la nostra MasterCard. Sono card utili per proteggere la tua privacy, o se vuoi effettuare acquisti con discrezione ovunque sia accettata la carta del circuito MasterCard.

Se sei un’azienda i vantaggi sono garantiti anche dalla normativa vigente in Italia.

Chiedi la fattura e potrai detrarre le spese sostenute tenendo conto della tipologia di utilizzo dichiarato.

Carta Prepagata MasterCard

La normativa ti consente di acquistare le nostre MasterCard per:

  • Incentivazione al Trade (Pattuizione Singola):
    • Target: distributori, concessionari, gruppi d’acquisto, catene commerciali, punti vendita indipendenti.
    • Norma: Pattuizione singola con sconto in natura riconosciuto al raggiungimento di un obiettivo.
  • Omaggistica:
    • Target: Beni ceduti senza alcuno scopo di incrementare i propri affari ma a solo titolo di liberalità o pubblicità.
    • Norma: Le spese sostenute per omaggi e regali aziendali sono deducibili se di valore unitario di € 50 (IVA Inclusa) [Rif. Art. 108, co.2 DPR 917/86]
  • Welfare aziendale:
    • I cosiddetti “Fringe benefit” il cui importo limite di Euro 258,23 nel 2020 è stato raddoppiato, pertanto per quest’anno sarà di Euro 516,46. Esso non concorre a formare reddito per il dipendente se l’importo viene mantenuto entro l’importo indicato nel periodo d’imposta – Art. 51, co.3 TUIR – I fringe benefits, sotto la soglia massima innalzata per il 2020 (varata modifica dal consiglio dei Ministri in questo periodo di emergenza) sono completamente detassati per le aziende. L’importo può essere erogato anche sotto forma di buoni regalo o gift card di noti brand. Se sei interessato, guarda il sito https://www.yourgiftcard.it
  • Spese di rappresentanza (art. 108 co.2 DPR 917/86) : Quali sono le attività di rappresentanza deducibili? Sono tutti quei costi strumentali all’impresa quali convegni, ricevimenti, manifestazioni e tanto altro. Ovviamente esistono dei limiti di importi deducibili. Questi limiti sono delle percentuali sul fatturato dell’azienda. Un’azienda che ad esempio fattura fino a 10 milioni di Euro, può dedurre fino al 1,5% dei ricavi.

L’Articolo 108, comma 2, del DPR 917/86 sancisce che le spese sostenute per clienti, dipendenti, o con finalità promozionali, insomma tutto ciò che è inerente all’attività dell’azienda, ed erogate in forma gratuita, cioè senza ricevere alcun pagamento in cambio, sono sempre deducibili senza limiti.

Se invece si tratta di beni “fisici” devono avere valore unitario al massimo di Euro 50 IVA compresa. La carta prepagata MasterCard di Euro 50 è quindi interamente deducibile (non è un bene soggetto ad IVA).

Infatti il decreto n.147/2015 prevede che le spese di rappresentanza sono deducibili ai fini IRPEF/IRES al 100% dal reddito di impresa se trattasi di beni di importo unitario pari o non maggiore di Euro 50.

E per quanto riguarda l’IVA dell’acquisto?

Per i costi di attivazione, le fee, la spedizione delle carte sono detraibili come da normativa.

Carta Prepagata MasterCard

Ritornando alle carte proposte da 3i4iM, abbiamo già specificato che esistono di 2 tipologie, una è una card fisica e l’altra assimilabile alla moneta elettronica. Sono entrambe non ricaricabili ed utilizzabili in totale sicurezza in tutti gli esercenti che accettano la MasterCard come forma di pagamento. Inoltre sono sicuramente un prodotto utile per le aziende che desiderano una modalità comoda ed efficiente per gestire premi ed incentivazioni ai dipendenti, ai fornitori o ai venditori.

Non avrete l’incombenza dell’attivazione della carta perché ci penseremo noi. Nessun PIN da gestire, e carte da collegare. Inoltre sarete voi a decidere se attivare subito le carte o in data prescelta.

È inoltre possibile tenere sotto controllo il credito iniziale e/o residuo e le transazioni eseguite collegandosi all’indirizzo stampato sul retro della carta: https://www.cartadicreditoprepagata.it/ .

Seguire poi il link : “VERIFICA IL TUO SALDO” e inserire il numero della carta (le 16 cifre suddivise in blocchetti da 4) e il security code posto sul retro in alto a sinistra sulla tessera MasterCard.

I vantaggi di una carta prepagata MasterCard sono comprensibilmente maggiori a quelli di un buono spesa o voucher regalo di uno specifico brand.

Pertanto è un omaggio, regalo o incentivo estremamente flessibile e lascia ampia libertà su dove acquistare.

Vuoi spendere online o in negozio, vuoi acquistare una bottiglia di vino oppure andare a cena al ristorante, vuoi pagare la benzina della tua auto, vuoi pagare al supermarket… è tutto possibile!

Che tu sia in Italia o in Europa. E pagando una commissione di cambio valuta anche in USA!

Cosa aspetti?

La carta prepagata MasterCard by 3i4iM è senza dubbio il regalo perfetto, che sia un omaggio, un incentivo o un premio. Grazie al nostro servizio completo (invio, ricarica e attivazione) saremo sicuramente in grado di soddisfare tutte le tue esigenze e quelle della tua azienda.

Vuoi maggiori informazioni? Chiamaci al 0280889284 ti faremo parlare con un nostro commerciale che ti fornirà tutti i chiarimenti di cui hai bisogno, altrimenti inviaci una email a info@cartadicreditoprepagata.it

Condividi con i tuoi Amici!